Moon Knight: lo Sceneggiatore di The Witcher nel Team della nuova Serie TV Disney

Moon Knight: lo Sceneggiatore di The Witcher nel Team della nuova Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per la felicità di tutti i fan del MCU, buone nuove sullo show targato Marvel dedicato al personaggio di Moon Knight.

E' stato ufficialmente comunicato infatti, che Beau DeMayo, sceneggiatore di The Witcher, si è appena aggiunto al team di scrittori della serie Marvel.

Moon Knight: lo Sceneggiatore di The Witcher nel Team della nuova Serie TV Disney

La scelta della Marvel di aggiungere DeMayo agli sceneggiatori, sembrerebbe, a giudicare dal lavoro svolto dal noto sceneggiatore (basti pensare al fantastico lavoro svolto con alcune scene di battaglia di The Witcher), allinearsi perfettamente con i toni sovrannaturali previsti per Moon Knight e, potrebbe darci anche una prima idea di come potrebbero essere impostate la storia e le ambientazioni dello show in arrivo.

Ricordiamo inoltre, che le riprese di Moon Knight, potrebbero iniziare già ad agosto, il ché rende auspicabile una distribuzione della serie a partire dalla prima metà del 2021. 

Insieme ad esso inoltre, sempre durante la prima metà del 2021, dovrebbero arrivare anche She-Hulk (ultime news) e Ms. Marvel, ad affiancare i due show principali della Marvel Television: WandaVision (ultime news) e Falcon e The Winter Soldier (nel quale potremmo vedere anche gli X-man??).

Per chi se lo fosse perso, qui trovate le info inerenti allo show e al titolo scelto dai produttori.

Cosa vi aspettate da DeMayo?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più