WandaVision: secondo alcuni Rumor sulla Serie TV, dovrebbe comparire Doctor Strange

WandaVision: secondo alcuni Rumor sulla Serie TV, dovrebbe comparire Doctor Strange

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre le riprese di WandaVision sono ben che avviate in quel di Atlanta, dal set ufficiale dello show arrivano alcuni rumor, secondo cui sarebbe possibile la presenza di uno dei personaggi Marvel più importanti di tutti. Sembra infatti, che nella nuova serie targata Disney+, ad esser precisi in uno degli episodi finali, potrebbe comparire il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Secondo l'autorevole sito ComicBook, il rumor in questione, è stato lanciato da Charles Murphy, che in passato è stato autore di scoop simili sul proprio sito Murphy's Multiverse.

Ricordiamo a tutti i lettori che stiamo parlando solo di rumor, non confermati in alcun modo e di cui ancora non abbiamo certezza.

Vista la natura dello show in questione, WandaVision, la presenza di Doctor Strange nello show in creazione per il piccolo schermo, avrebbe senso. 

Murphy ha poi raccontato, di aver saputo che l'attore interprete del dottore, ovvero il grande Benedict Cumberbatch sarà sul set durante l'ultima settimana di produzione.

WandaVision: secondo alcuni Rumor sulla Serie TV, dovrebbe comparire Doctor Strange

Considerando che la serie tv in questione sarà collegata al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness e che, la bellissima Elizabeth Olsen, dopo la "parentesi" della serie tv, tornerà anche nel lungometraggio con protagonista Cumberbatch, sembra plausibile e, effettivamente possibile, che lo show targato Disney+ possa concludersi con un cliffhanger o comunque con un evento che funga da collante tra la il film.

Voi cosa ne pensate? Come vedreste la presenza di Doctor Strange nella serie?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più