Hawkeye: ecco quando Iniziano le Riprese per la nuova Serie TV di Disney

Hawkeye: ecco quando Iniziano le Riprese per la nuova Serie TV di Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è finalmente alle porte: il film che fungerà da apripista, incentrato sul personaggio della Vedova Nera, è infatti previsto per questo Maggio.
Durante lo scorso Comic-Con di San Diego uno spazio considerevole è stato dato anche alle serie TV che faranno parte di questo progetto e che approderanno sulla piattaforma streaming Disney+: una di esse sarà dedicata interamente a Occhio di falco, l'arciere interpretato da Jeremy Renner.

Poche notizie sono state rilasciate fin'ora, ma finalmente è trapelata una prima indiscrezione sulla possibile data di inizio delle riprese, prevista a quanto pare per Luglio di quest'anno.
La news potrebbe essere più che plausibile, in quanto nello stesso periodo inizierà anche la produzione di un altro show, quello dedicato a Ms. Marvel.
Gli studios infatti si sono trovati spesso a gestire lavori in contemporanea: le serie "Falcon and the Winter Soldier" e "WandaVision" ne sono un esempio.

Sicuramente nelle prossime settimane verranno svelati nuovi annunci: uno dei più attesi è il nome dell'attrice che interpreterà Kate Bishop, la seconda Hawkeye che apparirà nello show.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più