Dexter: Michael Cyril Creighton aggiunto al Cast della Serie TV Reboot

Dexter: Michael Cyril Creighton aggiunto al Cast della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il revival di Dexter targato Showtime continua a completare il suo cast. La prossima serie TV vedrà l’attore Michael Cyril Creighton in un ruolo ricorrente che lo riunirà alla star Michael C.Hall, all’antagonista Clancy Brown, il capo della polizia Julia Jones insieme allo showrunner originale Clyde Phillips. Inoltre Marcos Siega, collaboratore di lunga data dello showrunner, sarà il produttore esecutivo del progetto. 

Creighton coprirà sette dei dieci episodi dello show, interpretando Fred Jr., il proprietario di Fred's Fish & Game, un negozio che ha ereditato da suo padre. Il cittadino della fittizia Iron Lake è un membro importante della comunità, essendo sposato con Brian il pastore della congregazione locale, inoltre Fred è sempre presente durante gli eventi della cittadina.

Ambientato dieci anni dopo che Dexter Morgan (Michael C. Hall) è scomparso negli occhi dell'uragano Laura, il revival vede il personaggio principale che ora vive sotto falso nome in un mondo lontano da Miami. Secondo Hall, la serie TV racconterà una storia degna di nota, specialmente dopo quell'insoddisfacente finale della serie precedente, e sembra essere una combinazione di tempismo perfetto, grazie anche alla qualità degli script.

Il revival di Dexter dovrebbe fare il suo debutto questo autunno su Showtime.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più