Brooklyn Nine-Nine 8: la nuova Stagione sarà quella Finale per l'amata Serie TV

Brooklyn Nine-Nine 8: la nuova Stagione sarà quella Finale per l'amata Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo molto silenzio, scopriamo che le cose non stanno andando così bene al 99esimo, è stato infatti pubblicato un nuovo rapporto che conferma il peggio per Brooklyn Nine-Nine: l'amata commedia sta volgendo al termine, con l'ottava stagione che, oltre a essere l'ultima, sarà di soli dieci episodi.

Brooklyn Nine-Nine si concluderà quindi nella stagione di trasmissione 2021-2022, dato che la NBC ha deciso di posticiparne il debutto. A tal proposito, alcune fonti dicono che il ritardo è stato confermato specificamente nella speranza di dare a Brooklyn Nine-Nine un degno saluto.

Per quanto riguarda la trama di questi episodi finali, Brooklyn Nine-Nine ha molta carne al fuoco: la scorsa estate, per esempio, il team della serie TV ha detto che tutti i piani per l'ottava stagione sono stati cancellati alla luce della morte di George Floyd e del movimento Black Lives Matter. Andy Samberg, star e produttore esecutivo della serie, ha affermato che sarà una sfida rendere lo spettacolo perspicace e al tempo stesso comico, dato il clima sociale:
"Gli scrittori stanno tutti ripensando a come andremo avanti. Tutti stanno pensando a come realizzare uno spettacolo comico incentrato sulla polizia in questo momento, sentendoci moralmente a posto. So che troveremo il modo, ma è sicuramente una sfida".

In un'altra intervista, la star Terry Crews ha fatto eco ai commenti di Samberg:
"Ne abbiamo parlato davvero a lungo, e speriamo che attraverso questo, faremo qualcosa che sarà davvero rivoluzionario quest'anno. Abbiamo un'opportunità e intendiamo sfruttarla nel miglior modo possibile".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più