Brooklyn Nine-Nine 8: il Trailer Completo dell’Ultima Stagione della Serie TV Comedy NBC

Brooklyn Nine-Nine 8: il Trailer Completo dell’Ultima Stagione della Serie TV Comedy NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come promesso dal recente teaser, oggi è stato rilasciato il trailer completo dell'ottava e ultima stagione della commedia NBC Brooklyn Nine-Nine, che andrà in onda il 12 agosto

Nel video vediamo Boyle immaginare un futuro in cui lui e Jake non sono più partner, facendo piangere il suo migliore amico. Jake e Amy sono diventati mamma e papà, e hanno quindi delle nuove responsabilità; Rosa è meno Rosa di quanto non sia mai stata e il capitano Holt, tecnologicamente inetto, scatta per errore un "ritratto digitale di un fallo”. Come se questa follia non bastasse, sembra che Scully e Hitchcock saranno più partecipi nel distretto - aka disastri in arrivo.

Il trailer anticipa inoltre il ritorno di alcuni volti familiari, come il marito di Holt, Kevin (Marc Evan Jackson), l'ex assistente Gina (Chelsea Peretti), l'ex fidanzato di Rosa, Adrian Pimento (Jason Mantzoukas), Doug “Il Bandito delle Pontiac” Judy (Craig Robinson) e la sua amata sorella Trudy (Nicole Byer). Anche la star di Scrubs John C. McGinley compare nel video, anche se in un ruolo ancora sconosciuto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più