Brooklyn Nine-Nine 8: Confermato il Rilascio della Nuova Stagione nel 2021

Brooklyn Nine-Nine 8: Confermato il Rilascio della Nuova Stagione nel 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come già sappiamo, la commedia poliziesca preferita da tutti Brooklyn Nine-Nine è stata rinnovata per l'ottava stagione ma non era stata comunicata nessuna data per il debutto.

Ora ci sono notizie ufficiali secondo cui la nuova stagione dello show sarà presentata in anteprima il prossimo anno, ma la NBC sta tenendo ben nascosto - per il momento - quando esattamente saremo in grado di deliziare i nostri occhi e le nostre orecchie con il nuovo materiale.

Potremmo aspettare un po', date le recenti parole di Terry Crews relative al fatto che gli scrittori avrebbero ricominciato da capo con le sceneggiature: l'attuale tensione tra polizia e cittadini statunitensi sta raggiungendo un punto critico e il movimento Black Lives Matter ha fatto sì che alcuni membri all'interno dello spettacolo scegliessero di parlare del clima attuale nella sceneggiatura. 

E non solo. Di recente, infatti, anche l'interprete del Capitano Holt si è espresso a riguardo, affermando che è necessario che la figura del poliziotto - visti i recenti avvenimenti - venga rappresentata in modo più realistico sia nelle serie TV, sia nei film.

Dobbiamo aspettare un altro paio di mesi (o forse anche un anno) e poi vedremo cosa avrà in serbo il futuro per i nostri Detective!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più