Better Call Saul 6: le Riprese della nuova Stagione sono Ufficialmente iniziate

Better Call Saul 6: le Riprese della nuova Stagione sono Ufficialmente iniziate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della nuova stagione di Better Call Saul, che continuerà le disavventure di Jimmy McGill/Saul Goodman, sono finalmente - e ufficialmente - iniziate, con il co-creatore e co-showrunner Peter Gould che ha condiviso la primissima foto dal set

La foto è stata pubblicata da Gould su Twitter, e mostra la star Bob Odenkirk nei panni di Gene, la falsa identità di Saul Goodman mentre vive a Omaha, dove lavora da Cinnabon (come ricorderete, ogni stagione di Better Call Saul è iniziata con un flash-forward che mostra la vita di Gene dopo gli eventi di Breaking Bad. Nel flash della scorsa stagione, è stato riconosciuto da un uomo, e ha preferito occuparsene da solo piuttosto che assumere una nuova identità).

L'immagine conferma anche che la premiere della sesta stagione sarà diretta da Michael Morris, che in precedenza ha diretto tre episodi di Better Call Saul - incluso l'eccellente Wexler vs. Goodman, che termina con Kim (Rhea Seehorn) che dice a Jimmy (Odenkirk) che dovrebbero sposarsi. La prima sarà girata dal direttore della fotografia Marshall Adams, che ha anche lavorato come direttore della fotografia nel film Breaking Bad El Camino.

Odenkirk aveva precedentemente confermato che stava partendo per il New Mexico alla fine di febbraio per iniziare le riprese, e ha anticipato cosa possiamo aspettarci dalla sesta stagione:
"Mi è stato detto che nella sesta stagione ci prepareremo al decollo, con un esplosione che andrà verso ogni direzione possibile. Mi sembra che ci sia una buona dose di violenza, ma non lo so per certo. Abbiamo una discussione in corso su quale sia il mio punto di vista, Walter White è diventata la versione arrabbiata e in pezzi di se stesso. Mi chiedo se sarebbe possibile scrivere e dare a Jimmy McGill un finale migliore, un posto migliore per finire quello che ha iniziato. Non so se lo faranno però".

Con lo spettacolo che si sta avvicinando alla sua conclusione, molti fan si sono chiesti se lo stesso Bryan Cranston farà mai un'apparizione, davanti o dietro la telecamera. E lo stesso Cranston ha espresso il suo interesse a tornare:
"Ci sarei se Vince Gilligan e Peter Gould, che sono i produttori esecutivi, volessero che io partecipassi. Lo farei, in un secondo".

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per la sesta stagione di Better Call Saul, ma sappiamo che comprenderà 13 episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più