Better Call Saul: Bryan Cranston tornerebbe come Walter White nella Serie TV Spin-off

Better Call Saul: Bryan Cranston tornerebbe come Walter White nella Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Possiamo dire con assoluta certezza che Better Call Saul, fin dal suo lancio nel 2015, ha riscosso molto successo nonostante i fan non abbiano visto cameo dei protagonisti di Breaking Bad Walt (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul). Quest'anno, la serie spin-off ha ottenuto ben cinque nomination agli Emmy, inclusa una per Outstanding Drama Series. 

Tuttavia, anche dopo cinque stagioni di successo, ci stiamo ancora chiedendo se verrà mai il giorno in cui vedremo Walt e Jesse apparire nello show, soprattutto ora che manca solo una stagione.

Durante alcune interviste relative al suo prossimo progetto in uscita Disney+, The One and Only Ivan, Cranston si è preso un momento per chiedersi se sarà mai coinvolto o meno in Better Call Saul come regista. Ecco cosa ha detto:

"Mi è stato chiesto di dirigere un episodio per ogni stagione, ma a causa di vari impegni non sono stato in grado di organizzarmi coi tempi, non ha funzionato. Ma adoro lo spettacolo. Penso che sia fantastico".

Per quanto riguarda la ripresa del ruolo di Walt, Cranston sarebbe favorevole, ma non è sua la decisione da prendere: “Ci sarei se Vince Gilligan e Peter Gould, che sono co-produttori esecutivi, volessero che io ci fossi. Mi precipiterei. Ma non è ancora successo. Non lo so. C'è ancora un'altra stagione e vedremo cosa succederà".

Quindi cosa ne pensa Gilligan? Beh, anche lui ha espresso entusiasmo per il coinvolgimento di Cranston: "Mi piacerebbe che Bryan dirigesse un episodio. Ho avuto modo di scrivere un episodio di Breaking Bad che Bryan ha diretto ed ero sul set con lui ogni giorno, è stata un'esperienza meravigliosa. È un regista magnifico. È uno dei pochi registi che ha una predisposizione per la commedia più leggera e il dramma più oscuro. È straordinario".

Non ci resta che aspettare, tenendo le dita incrociate! Siete curiosi di sapere cosa ha in serbo il futuro di Better Call Saul? Scopritelo in questo articolo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più