Batwoman 3: la star di Gotham Victoria Cartagena sarà Renee Montoya

Batwoman 3: la star di Gotham Victoria Cartagena sarà Renee Montoya

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente aggiunta nel cast dell’attrice Robin Givens (Riverdale) per interpretare Jada Jett, un altro dei nuovi personaggi annunciati nella terza stagione di Batwoman ha da poco trovato il suo volto ufficiale, e la scelta potrebbe decisamente rivelarsi come un gustoso easter egg per i fan della DC.

Sembra infatti che Victoria Cartagena (Manifest) sia stata scritturata per vestire i panni dell’iconica agente di polizia Renee Montoya, ruolo che aveva già impersonato in alcuni episodi della serie TV di Gotham.

Stando alla descrizione rilasciata, le due versioni del personaggio saranno però diverse, in quanto in Batwoman, la detective, non riuscendo a sopportare la corruzione del dipartimento, ha scelto di abbandonare la GCPD, assumendo l’incarico di gestire la divisione Freaks.
Onesta e pragmatica, ha una precisa missione da compiere: aiutare a ripulire le strade di Gotham nel modo giusto e con qualsiasi mezzo necessario.

Cartagena ha commentato la notizia con un post su Twitter dichiarando:
“Immagino che io e Renee Montoya abbiamo degli affari in sospeso. Sono davvero entusiasta di unirmi a questo nuovo talentuoso gruppo di attori, sceneggiatori e troupe impegnato nello show! Mi hanno accolto caldamente! Sono grata, onorata ed esaltata”.

Per vedere la poliziotta in azione e scoprire se sarà o meno il nuovo interesse amoroso di Ryan Wilder (Javicia Leslie), non resta che attendere la nuova stagione, che debutterà sulla The CW il prossimo 13 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più