Batwoman 4 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV con Protagonista Javicia Leslie

Batwoman 4 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV con Protagonista Javicia Leslie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo tre stagioni, Batwoman è stato cancellato da The CW; la showrunner della serie Caroline Dries ha condiviso la notizia su Twitter, scrivendo:
"Ho appena ricevuto la triste notizia che #Batwoman non avrà una quarta stagione. Sono molto triste, ma piena di gratitudine. Che onore fare 51 episodi. Così tante persone stimolanti e brillanti hanno contribuito a questa serie. Grazie a produttori, cast e troupe. Grazie, fan! Vi vogliamo bene".

Batwoman è andato in onda su The CW nel 2019, anche se con un'attrice protagonista diversa. Ruby Rose aveva originariamente recitato nella serie, ma ha abbandonato lo spettacolo dopo la prima stagione. In seguito, l'attrice ha svelato le motivazioni dietro la sua scelta: le condizioni di lavoro non sicure e i problemi con il co-protagonista Dougray Scott l'hanno portata a lasciare la serie TV.

È stata quindi introdotta Javicia Leslie come la nuova Batwoman, in cui ha recitato al fianco di Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang, Camrus Johnson, Victoria Cartagena, Robin Givens e Nick Creegan.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più