Batwoman 3x13: Pubblicate le prime Foto del Finale di Stagione

Batwoman 3x13: Pubblicate le prime Foto del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Insieme ai suoi colleghi di Legends of Tomorrow, anche per l’impavida eroina di Gotham è giunto il momento di congedarsi dal suo pubblico: è infatti ormai prossima la messa in onda da parte della rete The CW di We Having Fun Yet?, l’atteso finale della terza stagione di Batwoman.

Stando alla sinossi, l’emozionante episodio segnerà la definitiva resa dei conti fra il Bat-Team e il terribile Marquis Jet (Nick Creegan), ormai divenuto a tutti gli effetti la nuova versione di Joker, ma il violento scontro potrebbe portare a conseguenze inimmaginabili per la città.

“La terza stagione è stata davvero divertente ed epica, perché sono stati toccati temi a cui, quando sono stata scritturata, non pensavo nemmeno, né ritenevo sarebbero stati esplorati” - ha così dichiarato la protagonista Javicia Leslie (The Family Business) - “Quando sono entrata nel cast, Ryan non aveva una famiglia. Quindi ora, ci sono altri contenuti che possono essere analizzati...all'improvviso è entrata nella sua vita una vera famiglia, ma lei non sa di chi fidarsi. È così confusa. Non sa se può fare affidamento su Jada. Marquis le sta rovinando la vita, Mary se n'è andata ed è diventata Poison Ivy, Luke non riesce a far funzionare bene il suo costume. È tutto un disastro! Ma proprio per questo la stagione è stata molto divertente”.

In attesa quindi del prossimo 2 marzo, giorno della trasmissione del finale, vi lasciamo con una carrellata di immagini tratte proprio dall’episodio.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più