Batwoman 3x11: Pubblicato il Promo dell’Episodio inedito

Batwoman 3x11: Pubblicato il Promo dell’Episodio inedito

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Se l’arrivo di Pamela Isley (Bridget Regan di Agent Carter) non fosse già abbastanza, l’intrepida eroina Ryan Wilder (Javicia Leslie di God Friended Me) dovrà presto affrontare una sua letale e vecchia nemesi.

La rete televisiva The CW ha infatti rilasciato il promo dell’undicesimo episodio della terza stagione di Batwoman, che svela il ritorno del pericoloso sicario Victor Zsasz (Alex Morf di Mindhunter), il quale sembra stringerà un’alleanza con Marquis Jet (Nick Creegan), ormai divenuto la nuova versione del Joker.

Stando alla sinossi ufficiale, la situazione a Gotham prenderà una piega decisamente critica, quando l’identità di Batwoman si troverà nuovamente a rischio e due dei criminali più temibili della città decideranno di collaborare insieme.
Nel frattempo Sophie (Meagan Tandy) unirà le forze a quelle di Luke (Camrus Johnson) per portare a compimento una missione, mentre Alice (Rachel Skarsten) entrerà nella testa di Mary (Nicole Kang).

Il prossimo episodio di Batwoman, intitolato Broken Toys, verrà trasmesso in America il 2 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più