Batwoman: Ruby Rose spiega perché ha Abbandonato il suo Ruolo da Protagonista

Batwoman: Ruby Rose spiega perché ha Abbandonato il suo Ruolo da Protagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia uscita diversi mesi fa riguardo Ruby Rose e l'abbandono del ruolo di protagonista in Batwoman ha di certo stravolto i piani che The CW aveva per il secondo capitolo della serie: pochi giorni dopo il finale della stagione d'esordio era stata pubblicata la news riguardante il suo allontanamento dallo show, ma non erano stati pubblicati particolari dettagli in merito...Fino ad ora.

In una recente intervista, infatti, l'attrice ha chiarito i dubbi sulla vicenda, affermando che la scelta di non continuare a vestire i panni dell'eroina DC è maturata durante la quarantena per la pandemia di Covid-19, quando ha avuto molto tempo per riflettere sulla sua carriera e sugli obiettivi che vuole raggiungere nella vita. La Rose ha aggiunto che ha influito parecchio anche il brutto infortunio subito proprio sul set della serie, da cui si è ripresa in questo lasso di tempo, che l'ha costretta praticamente a rimettersi in piedi e a girare una decina di giorni dopo essere stata operata. Un'idea non proprio delle migliori se si considera che molti suoi colleghi e colleghe hanno bisogno di un paio di mesi per riprendersi completamente e tornare a lavoro!

Nonostante la sua presenza all'interno dello show televisivo sia ormai conclusa, l'interprete ha comunque asserito che il rapporto con la produzione, anche a seguito della sua decisione, è stato decisamente positivo e ambo le parti hanno deciso di andare per strade differenti con comprensione e rispetto reciproco. Ha inoltre espresso profonda gratitudine, voglia di iniziare nuovi progetti e orgoglio per aver vestito per la prima volta i panni di Batwoman sul piccolo schermo: nonostante essere un'eroina sia qualcosa di sfiancante, l'interprete è felice per aver dato vita per prima a questa versione di Batwoman LGBTQ in live action.

La nuova stagione della serie, che continuerà con la star Javicia Leslie come protagonista, verrà trasmessa negli Stati Uniti a Gennaio del 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più