Batwoman 3: l'attrice Robin Givens (Riverdale) si è unita la Cast della nuova Stagione

Batwoman 3: l'attrice Robin Givens (Riverdale) si è unita la Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante la seconda stagione di Batwoman si sia da poco conclusa, con la trasmissione lo scorso 27 giugno di un finale ricco di avvenimenti e inaspettate rivelazioni, la produzione è già all’opera sul prossimo ciclo di avventure della supereroina.

Giunge infatti l’annuncio che il cast della terza annata si è arricchito di una new entry e si tratta di Robin Givens, conosciuta al pubblico della The CW per la sua partecipazione a Riverdale, nei panni di Sierra McCoy, madre di Josie ed ex sindaco della cittadina.

L’attrice ricoprirà il ruolo di Jada Jett, uno dei tre nuovi personaggi annunciati tempo fa, che è stata descritta come una donna potente, che ha scalato la vetta, divenendo capo delle Jet Industries.
Estremamente protettiva nei confronti dell’irruento figlio, a causa di un passato burrascoso, è stata costretta ad abbandonare il suo primogenito.

I fan hanno già iniziato a speculare in merito all’identità dell’autorevole CEO, e se alcuni hanno ipotizzato una possibile connessione con Jezebel Jet, top model apparsa nei fumetti di Batman, altri sono più propensi ad indicarla come la possibile madre biologica di Ryan Wilder (Javicia Leslie).

Proprio nello scorso finale, la nuova supereroina di Gotham ha infatti appreso che la donna non è morta dandola alla luce, ma è invece sopravvissuta, e, stando alla descrizione sopramenzionata, la teoria potrebbe rivelarsi più che veritiera.

Non resta quindi che attendere il prossimo 13 ottobre per gustare la premiere della terza stagione e scoprire altri dettagli su Jada Jet.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più