Batwoman 3: Nick Creegan entra a far parte del Cast della nuova Stagione

Batwoman 3: Nick Creegan entra a far parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fervono i lavori intorno alla terza stagione di Batwoman e il cast si arricchisce sempre più di volti nuovi: dopo aver infatti svelato i nomi di Robin Givens e Victoria Cartagena per vestire i panni di Jada Jet e Reene Montoya, la produzione ha trovato la sua terza new entry.

Si tratta di Nick Creegan, conosciuto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione in Law & Order: Organized Crime, recente spin-off del famosissimo e longevo criminal drama, in cui dà il volto a Richard Wheatley Jr.

L’attore è stato scritturato per il ruolo di Marquis Jet, un affascinante playboy cresciuto nello sfarzo più totale, che vive la vita in maniera spericolata e la sua incoscienza lo porta spesso a scontrarsi con la madre Jada, la quale è estremamente protettiva nei suoi riguardi.
Il facoltoso giovane vede in Ryan (Javicia Leslie di God Friended Me) uno spirito affine, in quanto desideroso come lei di lasciare un segno nella città di Gotham.

Mentre in Italia si attende ancora di poter vedere la seconda stagione dello show, vi ricordiamo che i nuovi episodi di Batwoman debutteranno in America sulla rete televisiva The CW il prossimo 13 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più