Batwoman 2: Rilasciato il Promo del Decimo Episodio della nuova Stagione

Batwoman 2: Rilasciato il Promo del Decimo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Batwoman ha ufficialmente mandato in onda il suo finale di mezza stagione della seconda stagione e sicuramente lascerà ai fan molte domande nei giorni e nelle settimane a venire. Fortunatamente, gli spettatori non devono attendere molto per scoprire cosa ha in serbo il futuro della serie, poiché The CW ha rilasciato una nuova anteprima per il suo prossimo episodio, Time Off For Good Behavior. L'episodio dovrebbe riportare il conflitto tra Ryan Wilder (Javicia Leslie) e il nuovo cattivo di Gotham, Roman Sionis/Black Mask (Peter Outerbridge). Nel corso della puntata, ci saranno sicuramente altre rivelazioni sul ritorno di Kate Kane (Wallis Day) e su come ciò influirà sul viaggio di Ryan nei panni di Batwoman.

"Vedere Ryan crescere nella Batsuit è stata una priorità dal punto di vista della narrazione, ed è stato un bellissimo viaggio fino ad ora vedere Ryan indossare quel mantello, ha dimostrato alla città dall'episodio 8 che lei è Batwoman", ha spiegato la showrunner Caroline Dries in una recente intervista. "Lei appartiene al completo. E quando Kate torna, quella fiducia verrà un po' scossa, e lei inizierà a chiedersi: 'Bene, dove mi trovo?' E così mentre la città crede in lei, con tutto il cuore, Ryan intraprenderà il suo viaggio per imparare a credere in se stessa, e questo è davvero qualcosa su cui ci concentriamo verso l'ultima parte della seconda stagione".

Di seguito, la sinossi ufficiale di Time Off For Good Behavior: "Mentre Batwoman (Javicia Leslie) si concentra ancora di più sull'abbattimento di Black Mask (Peter Outerbridge), emerge un nuovo nemico, che distoglie l'attenzione della squadra di Bat su un problema angosciante a Gotham. Continuamente perseguitato dagli errori del suo passato, Jacob (Dougray Scott) percorre un sentiero pericoloso nel tentativo di sradicarli. Alice (Rachel Skarsten) e Julia (Christina Wolfe) scoprono di avere un nemico in comune. Interpretato anche da Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson. Eric Dean Seaton ha diretto l'episodio scritto da James Stoteraux e Chad Fiveash".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più