Batwoman 2: Wallis Day sarà la nuova Kate Kene nella Stagione inedita

Batwoman 2: Wallis Day sarà la nuova Kate Kene nella Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan di Batwoman sono letteralmente saltati dalla sedia, quando la scorsa domenica è andato in onda il nuovo episodio, che si è concluso con un colpo di scena tanto inatteso, quanto agognato.

Contravvenendo alla notizia riportata da Julia Pennyworth, che ha sconvolto tutto il team dichiarando che alcuni resti scovati in mare erano riconducibili a Kate Kane, le ultime sequenze mostrate hanno rivelato che l’eroina di Gotham è ancora viva, ma giace ferita e coperta di bende in una fogna della città.

A sorpresa però non sarà Ruby Rose (Orange is the New Black) a riassumerne il ruolo, bensì è stato annunciato un effettivo recasting e ad indossare maschera e mantello sarà Wallis Day, conosciuta per il ruolo di Nyssa Vex in Krypton:
“Sono super entusiasta di rivelare finalmente che mi unisco al cast di Batwoman” – ha twittato l’attrice sul suo account – “Sono sicura che potete immaginare quanto questo significhi per me e quanto sia stato incredibile lavorare allo show fino ad ora. Tutti mi hanno fatto sentire la benvenuta ed è fantastico essere tornata a casa con la mia famiglia DC”.

La notizia è stata commentata anche dalla showrunner Caroline Dries, che ha dichiarato:
”Wallis Day interpreterà la nostra versione modificata di Kate Kane, ed è un'attrice straordinaria. Sono entusiasta che voi tutti vediate il viaggio che dovrà affrontare”.

Ma cosa comporterà per Ryan Wilder (Javicia Leslie) il ritorno della cugina di Bruce Wayne?

“Vedere Ryan indossare quel mantello e crescere come Batwoman, è stato un viaggio stupendo finora ed una priorità dal punto di vista della narrazione” – ha aggiunto la Dries“Lei ha dimostrato alla città di essere Batwoman e che quel costume le appartiene. Ma quando Kate torna e tutti lo scoprono, quella fiducia inizia a vacillare e lei si chiede quale sia il suo posto. E così, mentre la città crede in lei con tutto il cuore, Ryan intraprenderà un viaggio per imparare ad aver fiducia in sé stessa. Questo è proprio ciò su cui ci concentreremo nell’ultima parte della seconda stagione”.

Il prossimo episodio è atteso in America per il 28 marzo, mentre in Italia la premiere della nuova annata debutterà finalmente il 6 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più