Batwoman 2: Rilasciata la Sinossi del Decimo Episodio della nuova Stagione

Batwoman 2: Rilasciata la Sinossi del Decimo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le sfide e i guai non accennano a diminuire per Ryan Wilder (Javicia Leslie, vista in The Family Business), soprattutto ora che la nuova minaccia di Maschera Nera, interpretato da Peter Outerbridge (The Expanse), incombe sulla città di Gotham.

La rete The CW ha infatti da poco pubblicato online la sinossi ufficiale del decimo episodio della seconda stagione di Batwoman che sembra anticipare l’arrivo di un prossimo avversario per la supereroina.

Stando a quanto rivelato, mentre Ryan si concentra maggiormente sulla sconfitta di Roman Sionis, un nuovo antagonista fa il suo debutto, distogliendo l’attenzione di tutto il team dall’angosciante problema che attanaglia la città.
Continuamente perseguitato dagli errori commessi, Jacob (Dougray Scott) si accinge ad intraprendere una strada pericolosa nel tentativo di risolverli.
Nel frattempo Alice (Rachel Skarsten) e Julia (Christina Wolfe) scoprono di avere un nemico in comune.

Nonostante non ci sia un minimo accenno, sicuramente la serie si troverà a breve ad affrontare anche l’inaspettato ritorno di Kate Kane, di cui gli spettatori hanno già potuto avere una fugace anteprima nel finale dello scorso episodio e che avrà il “nuovo volto” di Wallis Day.

La decima puntata, dal titolo Time Off For Good Behavior, andrà in onda il prossimo 11 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più