Batwoman 2: Indizi sul Destino di Kate Kane e un nuovo Villain?

Batwoman 2: Indizi sul Destino di Kate Kane e un nuovo Villain?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Batwoman tornerà per una seconda stagione e alcuni dettagli della trama per di The CW's Batwoman sono stati ora rivelati e suggeriscono il destino di Kate Kane, mentre indicano il debutto del malvagio Scarecrow (Spaventapasseri).

Le ultime indiscrezioni rivelano che chiunque finirà per sostituire Ruby Rose (Orange is The New Black), nel ruolo principale di Batwoman, non interpreterà Kate Kane, ma un personaggio nuovo di zecca che assume il ruolo di Scarlet Knight. Non si conosce ancora l'identità dell'attrice che interpreterà questo ruolo (ci sono rumor secondo cui Vanessa Morgan di Riverdale potrebbe essere in corsa), ma ora non si possono avere certezze su come Ryan Wilder si inserirà nella trama.

Nel frattempo The Direct ha condiviso i primi potenziali dettagli sulla trama della seconda stagione di Batwoman. Gli autori vorrebbero eliminare Kate Kane per tagliare definitivamente i ponti con il personaggio interpretato da Ruby Rose.

Non è chiaro in quale asso di tempo il personaggio di Kate Kane verrà eliminato, ma questo servirà da trampolino di lancio al debutto della nuova protagonista Ryan Wilder. La ragazza infatti ruberà il costume di Batwoman per vendicare la morte di sua madre, una delle vittime di Spaventapasseri.

The CW, a questo punto, sembra aver chiuso definitivamente la possibilità di un ritorno di Ruby Rose in un futuro. 

In attesa di nuove notizie, si può leggere questo articolo riguardo le motivazioni di questa decisione da parte dello showrunner.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più