Batwoman 2: la Sinossi della nuova Stagione svela un Antagonista

Batwoman 2: la Sinossi della nuova Stagione svela un Antagonista

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prima stagione di Batwoman si concluderà questa domenica, mettendo in pausa la serie almeno fino al gennaio del 2021, e, anche se non ci sono ancora indicazioni su come si svolgerà il finale, abbiamo già un indizio su dove probabilmente andranno a finire le cose.

A tal proposito The CW ha pubblicato una sinossi della seconda stagione della serie che parla della minaccia di un pericoloso nemico del passato di Alice Kane (sorella e nemica della protagonista Kate Kane).

"Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di essere la nuova vigilante di Gotham, ma con Batman scomparso e la città in preda alla disperazione, Kate si è armata di passione per la giustizia e un arsenale di armi ad alta tecnologia, svettando nelle strade cupe di Gotham come Batwoman. Alla fine della prima stagione, il comandante Jacob Kane (Dougray Scott) ha dichiarato guerra a Batwoman, costringendo tutti coloro che li circondano a scegliere da che parte stare. Nel frattempo, la nemica di Batwoman, Alice (Rachel Skarsten) si concentra sull'acquisizione di qualcosa che può abbattere l'uomo pipistrello, portando a termine il suo piano più subdolo con l'aiuto dell'ex migliore amico di Bruce Wayne, Tommy Elliot, che ora terrorizza la città sotto l'identità del villain Hush.
La seconda stagione inizia con un importante evento che cambierà per sempre Gotham e il Bat Team. Mentre la polvere si deposita, Batwoman ha tutti contro e verrà vista sotto una luce completamente nuova. Alice incontra un degno avversario quando viene intrappolata da un pericoloso nemico del suo passato che sa esattamente come colpire le sue vulnerabilità. Mentre per Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang), una storia d'amore scuoterà la loro dinamica. Nel frattempo, la relazione in erba tra Sophie (Megan Tandy) e Julia (guest star Christina Wolfe) affronterà il suo primo vero test e metterà in dubbio Sophie riguardo tutto quello che pensava fosse vero"
.

Dunque per la nostra nuova super eroina di Gotham e per tutti i personaggi della serie, si prospetta un finale di stagione ed un inizio della seconda davvero scoppiettante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più