American Horror Story 11: FX rilascia il primo Teaser Trailer della nuova Stagione

American Horror Story 11: FX rilascia il primo Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha pubblicato il primo teaser trailer dell'11° stagione di American Horror Story.

Tra luci psichedeliche, effetti laser, club kid, teschi con spuntoni, sangue, oggetti da bondage e feticismo si sviluppa la breve clip ambientata in una New York City tra gli anni '70 e '80.

Il nuovo capitolo della serie antologica ideata da Ryan Murphy, porta in scena un’unica storia, a differenza di quanto avvenuto con il capitolo precedente, ma si sviluppa lungo due linee temporali. La narrazione segue le vicende notturne dell'ambiente LGBTQ+ preso di mira da un serial killer, mettendo in risalto il black out che colpì la Grande Mela e la diffusione dell'AIDS.

Il cast stavolta non sarà composto dai soliti Evan Peters, Emma Roberts, Jessica Lange e Sarah Paulson, ma ci sarà un gradito ritorno per i fan come quello di Zachary Quinto. Anche Billie Lourd, Patti LuPone e Isaac Powell saranno presenti insieme alle new entry Sandra Bernhard, Joe Mantello e Charlie Carver.  

American Horror Story: New York City debutterà negli Stati Uniti il 19 ottobre
Per l'Italia, dove è disponibile in streaming su Disney+, non è stata confermata ancora una data di uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più