Ahsoka Tano: l'attore Mena Massoud interpreterà Ezra Bridges nella Serie TV?

Ahsoka Tano: l'attore Mena Massoud interpreterà Ezra Bridges nella Serie TV?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la sua breve apparizione nella seconda stagione di The Mandalorian, Ahsoka Tano, l’amata jedi di razza togruta della saga di Star Wars, sarà la protagonista di una serie spin-off incentrata sulle sue avventure.

I dettagli in merito al progetto, che vedrà il ritorno di Rosario Dawson (Daredevil) nei panni della coraggiosa Padawan di Anakin Skywalker, sono ancora relativamente esigui, ma un nuovo rumour ha iniziato a circolare da poco online.

Stando infatti ad alcune voci, non ancora confermate, sembrerebbe che l’attore Mena Massoud, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Aladdin nell’omonimo live-action del 2019, potrebbe dare il volto a Ezra Bridges nello show.

Per chi non lo conoscesse, il personaggio è uno dei protagonisti della serie d’animazione Star Wars: Rebels, ed è un umano cresciuto sul pianeta Lothal, che è stato separato in tenera età dai suoi genitori a causa dell’Impero. Il ragazzo entrerà a far parte di un gruppo di ribelli intenzionato a rovesciare il regime e sarà istruito alle vie della Forza dallo Jedi Kanan Jarrus.

Al momento non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali dalla Disney, si attendono quindi i prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più