Ahsoka: Confermato il Periodo di Uscita della Serie TV Star Wars

Ahsoka: Confermato il Periodo di Uscita della Serie TV Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il panel dello Studio Showcase di Lucasfilm alla Star Wars Celebration, c'è stata una conferma di uscita anche per Ahsoka, annunciata per il 2023

La protagonista Rosario Dawson è apparsa in costume in un video pre-registrato, confermando che sarà presente il prossimo anno. Ma lo spin-off di The Mandalorian non sarà l'unico show di Star Wars in uscita nel 2023, infatti la terza stagione con protagonista Pedro Pascal, debutterà a febbraio del prossimo anno.

La serie TV si focalizzerà sul personaggio di Ahsoka Tano, la Jedi che ha debuttato nella serie animata Clone Wars. Lo show sarà il sequel della serie animata Star Wars: Rebels e vedrà la protagonista impegnata nella ricerca dell’ammiraglio Thrawn.

Come tutte le programmazioni di Star Wars, anche Ahsoka sarà disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più