Star Wars Rebels: i Fan celebrano l'Anniversario della Conclusione della Serie Animata di Disney+

Star Wars Rebels: i Fan celebrano l'Anniversario della Conclusione della Serie Animata di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono passati quattro anni da quando la serie animata Star Wars Rebels si è conclusa con il suo episodio finale Family Reunion and Farewell.

I fan si sono raccolti sui social network per festeggiare la ricorrenza, elogiando quella che alcuni considerano la migliore serie animata prodotta da Lucasfilm fino ad ora.

Rebels è stata la seconda serie animata in computer grafica dopo Star Wars: The Clone Wars, ampliando e approfondendo alcuni degli archi narrativi del franchise. Il personaggio di Ahsoka Tano ritorna nello show per aiutare la nascente Alleanza Ribelle. Anche Darth Maul appare, accecando Kanan Jarrus e cercando di regolare i suoi conti con Obi-Wan Kenobi e perfino Darth Vader fa la sua comparsa, duellando con il suo vecchio apprendista.

Ambientata cinque anni prima del film Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza e quattordici anni dopo La Vendetta dei Sith, la serie animata si svolge durante un periodo in cui il tirannico Impero Galattico domina nella galassia, cercando di eliminare gli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente Ribellione contro sta prendendo forma. Lo stile visivo di Rebels è ispirato al concept art della trilogia originale ad opera di Ralph McQuarrie.  

Star Wars Rebels è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più