Agatha: Coven of Chaos - Presto le Riprese della nuova Serie TV Spin-off di Disney+

Agatha: Coven of Chaos - Presto le Riprese della nuova Serie TV Spin-off di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio del ritorno di Emma Caulfield (Anya di Buffy l’Ammazzavampiri), che riprenderà il ruolo della vicina di casa a Westview di Wanda e Visione, Dottie, arrivano nuove informazioni in merito allo spin-off di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos.

Lo show, di cui è stato rilasciato il logo e la finestra di pubblicazione nel catalogo del servizio streaming di Disney+, sarà incentrato sulla strega Agatha Harkness (Kathryn Hahn) che, nella serie madre, si era celata dietro l’identità dell’impicciona Agnes e aveva tentato di appropriarsi degli immensi poteri di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

In un’intervista, rilasciata durante la sua partecipazione al Chicago International Film Festival, la stessa Hahn avrebbe quindi aggiornato i fan della Marvel in merito ai lavori su questo nuovo progetto, dichiarando che le riprese inizieranno ufficialmente il prossimo mese:
“Stiamo preparando tutta la congrega e sarà davvero piacevole. Inizieremo a girare tra circa un mese”.

A questo punto non resta che attendere i prossimi 30 giorni, sperando che portino con sé maggiori notizie e inediti dettagli.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più