Trama, Cast, Data di Uscita, Trailer e molte altre Informazioni su Perry Mason, la nuova Serie TV HBO

Trama, Cast, Data di Uscita, Trailer e molte altre Informazioni su Perry Mason, la nuova Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per anni Robert Downey Jr. ha sperato di portare il Perry Mason di Erle Stanley Gardner sul grande schermo. Interpretato da Raymond Burr in una lunga serie TV, Mason avrebbe sempre dovuto essere la rampa di uscita di Downey Jr. dall'Universo Cinematografico Marvel.

Il film di Perry Mason non ha funzionato, e forse è stata una cosa positiva: Downey Jr., sua moglie Susan e il suo partner di produzione alla fine hanno portato il progetto su HBO, dove è diventato un progetto di punta per Matthew Rhys (The Americans) e Tatiana Maslany (Orphan Black).

Creata da Rolin Jones (L'esorcista) e Ron Fitzgerald (Westworld) e diretta da Timothy Van Patten (Il Trono di Spade), Perry Mason è ambientata nella Los Angeles del 1931.

La sinossi

La sinossi ufficiale recita:
"1931, Los Angeles. Mentre il resto del paese lotta contro la Grande Depressione, questa città è in piena espansione! Petrolio! Giochi olimpici! Immagini che parlano! Fervore evangelico! E il rapimento di un bambino è andato molto, molto storto. Basato su personaggi creati dall'autore Erle Stanley Gardner, questa serie drammatica segue le origini del più leggendario avvocato della difesa criminale della fiction americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio si presenta, la ricerca incessante della verità da parte di Mason rivela una città problematica e forse, solo forse, un percorso verso la redenzione per se stesso".

Il protagonista della serie, Perry Mason, è ossessionato dalle sue esperienze di guerra in Francia e, come se ciò non bastasse, sta subendo gli effetti di un matrimonio rovinato.

Chi farà parte del cast?

John Lithgow (The Crown) interpreta Elias Birchard “E.B.” Jonathan, il datore di lavoro di Perry Mason. Un mentore e una figura paterna per il protagonista, E.B. lavora a un tipo di caso che non vedeva da anni: un'indagine di alto profilo al LAPD che coinvolge un caso di rapimento di minori.

Juliet Rylance (The Knick) interpreta Della Street, la segretaria di Jonathan. Street ha il cervello, il savoir-faire, la creatività e la spinta necessaria per diventare il capo di una società. Ma questo è il 1931...

Tatiana Maslany (World Without End) interpreta Suor Alice, la leader dell'Assemblea Radiante di Dio. Intrattiene e si dedica alla politica, conduttrice di Dio verso la Città degli Angeli (Los Angeles), Suor Alice esercita un grande potere quando parla.

Chris Chalk (12 Anni Schiavo) interpreta Paul Drake, un poliziotto con un talento per il lavoro investigativo. Paul è un fuoriclasse che si trova a dover navigare in una città estremamente sensibile alla razza, lavorando in un dipartimento di polizia decisamente opprimente.

Shea Whigham (Boardwalk Empire) interpreta Pete Strickland, il quale ha un rapporto fraterno con Mason.

Le guest star della serie includono Nate Corddry (The Marvelous Mrs. Maisel) nei panni di Matthew Dodson, Gayle Rankin (The Greatest Showman) nei panni di Emily Dodson e Stephen Root (TURN: Washington’s Spies) nei panni di Maynard Barnes.

Matthew Dodson è proprietario di un negozio di alimentari con un reddito modesto, nessuno può spiegare perché suo figlio di un anno sia stato preso di mira per il riscatto. Il suo matrimonio perfetto inizia a sgretolarsi mentre alcuni segreti vengono a galla.

Emily Dodson è la madre del bambino di un anno di cui parlavamo sopra. Dodson è convinta di essere punita da Dio per una trasgressione non dichiarata.

Maynard Barnes è un uomo formidabile che sa come intimidire qualcuno ogni volta che un'occasione lo richiede ed è, inoltre, molto fiducioso in tutto ciò che fa.

Tim Van Patten, i cui crediti come regista includono il pilota di Game of Thrones e alcuni episodi di Boardwalk Empire, Rome e Deadwood, dirige e produce la serie.

Il debutto

La miniserie, che sarà costituita da 8 episodi, debutterà il 21 giugno su HBO.

Il trailer

Nel caso in cui vi foste persi il nostro articolo con ulteriori dettagli a riguardo, di seguito il trailer ufficiale della serie HBO:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più