Locke & Key 2: Trama, Cast e tutte le altre Informazioni Note sulla prossima Stagione

Locke & Key 2: Trama, Cast e tutte le altre Informazioni Note sulla prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente alla recente conferma di una seconda stagione di Locke & Key (ne abbiamo parlato in questo articolo) e, al grande successo ottenuto dalla prima stagione rilasciata a inizio febbraio (per chi se la fosse persa, qui trovate la nostra recensione), andiamo ad analizzare insieme cosa sappiamo della stagione 2 appena confermata e cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi.

Trama stagione 2, cosa possiamo aspettarci?

Nella seconda stagione dello show, a quanto pare, la posta in gioco si alza e, i fratelli Locke (interpretati da Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott) accettano il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

Ancora non abbiamo informazioni esatte sulla trama della seconda stagione dello show, ma di certo Netflix cercherà di usare l'ampio materiale fornito dai fumetti della saga, soprattutto perché negli ultimi anni, tra il 2008 e il 2013, sono stati pubblicati ben 7 albi firmati da Hill e Rodríguez.

L’intenzione di Netflix sembra essere infatti, quella di replicare il successo ottenuto da The Umbrella Academy, altro show tratto dai fumetti e che ha ottenuto un enorme successo (qui trovate le info sulla seconda stagione in arrivo).

La famosa piattaforma streaming infatti, ha deciso di lanciare la prima stagione di Locke & Key a inizio febbraio, stesso periodo scelto l'anno precedente per il lancio di The Umbrella Academy, nella speranza che si riveli propizio anche per il successo della serie sui fratelli Locke.

Cast

Nella seconda stagione ci aspettiamo il ritorno dei componenti della famiglia Locke, ovvero dei seguenti attori Jackson Robert Scott (Bode), Connor Jessup (Tyler), Emilia Jones (Kinsey), Darby Stanchfield (Nina), Bill Heck (il papà Rendell, presente nei flashback) e Shawn Ashmore (lo zio Duncan)

Al fianco dei componenti della famiglia Locke, dovrebbero anche tornare i componenti della famiglia Whedon, interpretati da Sherri Saum (Ellie) e Coby Bird (Rufus), assieme al demone che li tormenta e che assume le sembianze femminili di Laysla De Oliveira e Felix Mallard (Lucas “Dodge” Caravaggio).

A completare il cast, ovviamente non possono mancare gli amici dei giovani fratelli Locke, interpretati dai seguenti attori: Petrice Jones (Scot), Genevieve King (Jackie), Hallea Jones (Eden) e Griffin Gluck (Gabe).

Info note e data di lancio

Per quanto riguarda un'ipotetica data di uscita, ancora non si hanno notizie, ma, dato il rinnovo, la macchina produttiva potrebbe essere messa in moto appena possibile, ovvero una volta rientrata l'emergenza Coronavirus.

Si spera di iniziare in estate, andando in tal modo (al netto della post-produzione richiesta dal ricorso massiccio agli effetti speciali) a cercare di essere pronti al debutto verso la fine della primavera del 2021 o o al più tardi nei mesi estivi del 2021.

Il numero degli episodi della seconda stagione, anche se ancora non è stato rilasciato un numero ufficiale, dovrebbe, almeno teoricamente, essere composta da 10 episodi proprio come la stagione uno.

Infine, essendo un prodotto originale Netflix, anche la seconda stagione potrete trovarla sulla famosa piattaforma di streaming video.

Per ulteriori aggiornamenti su questa serie e molte altre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e a non perdervi i contenuti della nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più