Locke & Key 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di Netflix

Locke & Key 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci sono voluti diversi anni per vedere un adattamento televisivo di Locke & Key, ma pare ne sia valsa la pena: infatti sin dal suo debutto su Netflix con la sua prima stagione, avvenuta il 7 febbraio scorso, Locke & Key ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico.

Tutto ciò ha attirato l'attenzione del colosso streaming americano, tanto da fargli rinnovare la serie con una seconda stagione, senza pensarci due volte.

Ecco, in seguito al rinnovo della serie, le parole degli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill:
"Siamo entusiasti di continuare il viaggio di Locke & Key insieme a tutti i nostri fantastici collaboratori... Siamo grati a Netflix per tutto il loro supporto, soprattutto in questo momento difficile, e non vediamo l'ora di offrirvi il prossimo entusiasmante capitolo della nostra storia".

Una notizia che ha reso felici e orgogliosi i produttori della serie, ma anche tutti i fan sparsi nel globo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più