Locke & Key 3: Iniziate Ufficialmente le Riprese della Nuova Stagione

Locke & Key 3: Iniziate Ufficialmente le Riprese della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le avventure dei fratelli Locke e delle strane e magiche chiavi della Key House sono ancora ben lontane dalla loro conclusione: come sanno da tempo i fan, Locke & Key, la fortunata serie del servizio streaming di Netflix, ha ricevuto il semaforo verde che garantisce il proseguo della sua corsa.

A pochi mesi di distanza dal debutto nel catalogo della piattaforma della seconda stagione, giunge quindi la notizia che la produzione dei nuovi episodi è stata ufficialmente avviata.
A darne la conferma è un post pubblicato su Instagram, che immortala due dei protagonisti, Connor Jessup (American Crime) e Emilia Jones, con in mano classico ciak cinematografico.

Lo show, dalle tinte fantasy e horror, è basato sull’omonima saga a fumetti scritta da Joe Hill, il figlio di Stephen King, e illustrata da Gabriel Rodríguez, e vede come protagonisti tre fratelli, che a seguito della morte del padre, si trasferiscono con la madre nell’antica magione di famiglia.
Ad attenderli nella casa ci saranno delle misteriose chiavi in grado di conferire loro una vasta gamma di poteri e abilità differenti, sulle quali un minaccioso demone vuole mettere le mani.

Oltre a Jessup e Jones, il cast vede fra gli altri la presenza di Darby Stanchfield (Scandal), Jackson Robert Jones, Aaron Ashmore (Smallville) Brendan Hines (Lie to Me) e Petrice Jones.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più