Locke & Key: gli Autori discutono un possibile Crossover con Sandman

Locke & Key: gli Autori discutono un possibile Crossover con Sandman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato il trailer della seconda stagione della serie TV Locke & Key, nel corso di una recente intervista, svolta per la presentazione del nuovo capitolo, i creatori dello show Joe Hill e Gabriel Rodriguez hanno suggerito l'idea di un potenziale crossover con un'altra serie TV di Netflix in arrivo, The Sandman targata Neil Gaiman.  

Creatori del fumetto originale, Hill e Rodriguez, hanno argomentato l'idea reale del crossover, sottolineando l'influenza del colosso dello streaming, riguardo la scelta degli adattamenti tratti dai fumetti. Ecco le parole di Hill, figlio del famoso scrittore Stephen King e del fumettista cileno Rodriguez:
"Mai dire mai, da fan di Sandman vorremmo vedere queste storie di Sandman di Neil Gaiman. I due mondi hanno avuto questo bel momento di contatto nei fumetti e ci siamo divertiti molto ma se DC e Neil vorranno vederlo c'è sempre la possibilità che ci sia un'altra storia di Locke & key nei fumetti che esplora alcuni degli angoli più estremi dell'universo di Sandman. Nello specifico ci piacerebbe scrivere altre storie per spiegare che i due universi si sono sovrapposti negli anni '20 ma non al tempo di Kinsey, Tyler e Bode dato che questi non esistono nell'universo di Batman e Superman. Però è chiaro che Roderick Burgess si trova in un universo con Batman e Superman. C'è una storia che abbiamo in testa che spiega perché questi due universi si sono separati e dobbiamo scrivere un'altra storia di Mary Locke per raccontarlo".

La prima e la seconda stagione di Locke & Key sono disponibili sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più