Locke & Key 3: Netflix rilascia il Trailer dell'Ultima Stagione della Serie TV

Locke & Key 3: Netflix rilascia il Trailer dell'Ultima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una strana calma apparente sembra aleggiare sulla misteriosa Keyhouse e su tutte le persone che vi risiedono, ma ogni cosa sta per cambiare e una nuova e potente minaccia è in procinto di bussare alla porta, sconvolgendo ancora una volta le vite dei fratelli Locke.

La terza e conclusiva stagione della serie Locke & Key è ormai prossima al suo debutto sul servizio streaming di Netflix, che in vista dell’evento, dopo la pubblicazione del teaser, ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale.

Come anticipato ad inizio articolo, il video si apre mostrando i protagonisti, che, a seguito degli eventi narrati nel finale della precedente annata, sono alle prese con il proprio tranquillo tran-tran, fino a quando le solite voci e sibili indistinti non conducono Bode (Jackson Robert Scott) verso la scoperta di una nuova e terribile chiave.

La clip pone inoltre maggiore attenzione su quello che molto probabilmente si rivelerà come il nuovo villain e stiamo parlando Frederick Gideon (Kevin Durand di The Strain), l’ex capitano britannico posseduto da un malvagio demone, già apparso in alcuni dei precedenti episodi.

L’ultimo arco narrativo dello show basato sull’omonima serie a fumetti di Joe Hill e Gabriel RodrÍguez, giungerà nel catalogo di Netflix il 10 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più