Locke & Key 3: svelato il Teaser Trailer e la Data di Uscita dell'Ultima Stagione

Locke & Key 3: svelato il Teaser Trailer e la Data di Uscita dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La Netflix Geeked Week è ufficialmente iniziata, e si vede: con l'evento, il gigante dello streaming ha svelato il teaser trailer della terza e ultima stagione di Locke & Key, annunciandone anche la data di debutto su Netflix, fissata per il 10 agosto.

"Il passato è sempre con noi, puoi provare a scappare ma è sempre lì", dice una minacciosa voce fuori campo nei secondi di apertura del trailer.

Lo show, dalle tinte fantasy e horror, è basato sull’omonima saga a fumetti scritta da Joe Hill, il figlio di Stephen King, e illustrata da Gabriel Rodríguez, e vede come protagonisti tre fratelli, che a seguito della morte del padre, si trasferiscono con la madre nell’antica magione di famiglia.
Ad attenderli nella casa ci saranno delle misteriose chiavi in grado di conferire loro una vasta gamma di poteri e abilità differenti, sulle quali un minaccioso demone vuole mettere le mani.

Oltre a Jessup e Jones, il cast vede fra gli altri la presenza di Darby Stanchfield (Scandal), Jackson Robert Jones, Aaron Ashmore (Smallville) Brendan Hines (Lie to Me) e Petrice Jones.

La terza stagione di Locke & Key arriverà su Netflix il 10 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più