You: la Serie Originale Netflix è stata Rinnovata per una 3° Stagione

You: la Serie Originale Netflix è stata Rinnovata per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: dopo l'annuncio dato per errore dall'attore protagonista Penn Badgley, abbiamo la conferma. La notizia del rinnovo di You arriva meno di tre settimane dopo l'uscita della stagione 2 (che abbiamo recensito in questo articolo), lanciata su Netflix il 26 dicembre scorso.

La terza stagione sarà composta da 10 episodi, il cui debutto è previsto per il 2021. La presenza di Penn Badgley e Victoria Pedretti è stata confermata, essi riprenderanno i loro ruoli nella nuova stagione, con altri personaggi che saranno annunciati in un secondo momento.

I co-creatori della serie Sera Gamble e Greg Berlanti torneranno come produttori esecutivi, con Gamble che tornerà anche come showrunner.

Le prime due stagioni di You, basate sui libri "You" e "Hidden Bodies" di Caroline Kepnes, hanno ricevuto recensioni per lo più positive. Nella seconda stagione, Joe Goldberg (Penn Badgley) si trasferisce da New York a Los Angeles per sfuggire al suo passato e ricomincia da capo con una nuova identità. Fresco di un'intensa relazione che si è conclusa con un omicidio, l'ultima cosa che si aspetta è di incontrare un'incredibile nuova donna ma il protagonista si sta innamorando di nuovo, questa volta di una donna di nome Love (Victoria Pedretti).

Siete in pari con questa serie? Avete concluso la visione della seconda stagione? Fateci sapere la vostra opinione in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più