You 4, Parte 1: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale dei nuovi Episodi

You 4, Parte 1: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Anno nuovo, Paese nuovo, persona nuova. Eppure Joe sembra non riuscire a scrollarsi di dosso il passato. La prima parte della quarta stagione di You arriva su Netflix il 9 febbraio", rivela la piattaforma.

Come sappiamo, i nuovi episodi di You porteranno il serial killer/stalker Joe Goldberg (Penn Badgley) in Europa, dove sta tentando di ricominciare da capo dopo aver ucciso la moglie Love (Victoria Pedretti) e aver simulato la propria morte. Sfortunatamente, Joe ha ancora degli affari in sospeso della sua vecchia vita: Marienne (Tati Gabrielle). Essendo una delle poche persone a conoscere il segreto di Joe, Marienne non è solo un premio perduto da recuperare per Joe: è una questione in sospeso.

Con questa nuova stagione, la serie TV di Netflix sta chiaramente ribaltando la solita premessa dei capitoli precedenti. Non si tratta solo del trasferimento in un'ambientazione europea: Joe sembra aver finalmente trovato la sua "tribù" in un gruppo di ricchi elitari dell'università dove ora insegna - non sorprende che le persone nel gruppo inizino a morire quando arriva Joe. Tuttavia, questa volta sembra che Joe non sia l'unico lupo che si nasconde nell'ovile: questa volta, lo stalker ha uno stalker.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più