You 4 ci sarà! Netflix Conferma il Rinnovo dell'apprezzata Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix conferma il rinnovo dell'apprezzata serie TV You, basata sul romanzo omonimo di Caroline Kepnes.

In anticipo rispetto al rilascio dei nuovi episodi della terza stagione, è stato infatti ufficializzato l'avvio della pre-produzione della quarta stagione. La serie TV, con protagonista l'attore e musicista Penn Badgley (Gossip Girl), trae ispirazione dal romanzo omonimo e dal suo seguito, intitolato Hidden Bodies

Il team di produzione ha commentato con soddisfazione la conferma del rinnovo, esaltando anche la capacità di interpretazione del protagonista e sottolineando che la quarta stagione esplorerà gli aspetti più cupi del rapporti sentimentali.

Scritta e prodotta da Greg Berlanti (Doom Patrol) e Sera Gamble (Supernatural), la nuova stagione della serie TV si aprirà con Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti) felicemente sposati e impegnati nell’accudimento del loro figlio neonato. La coppia si è trasferita nel nord della California e vive in un quartiere abitato da famiglie benestanti. Joe è intenzionato a lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle per dedicarsi completamente al suo nuovo ruolo di marito e di padre, ma teme che l’impulsività di Love possa rivelarsi letale per la loro ritrovata serenità. 

La terza stagione vedrà il cast tornare al completo con i personaggi principali affiancati da: Shalita Grant, Travis Van Winkle, Dylan Arnold e Tati Gabrielle.

I nuovi episodi di You saranno rilasciati il 15 ottobre sulla piattaforma Netflix. Per tutte le informazioni sulla nuova stagione vi invitiamo a leggere la nostra Guida!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.