You 3: Netflix ha Rilasciato il primo Trailer della nuova Stagione

You 3: Netflix ha Rilasciato il primo Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il personaggio di Penn Badgley è più spaventato che mai nel primo trailer della terza stagione di You: anche i serial killer possono provare paura!

"Per quanta paura possa aver provato, questo è il momento più spaventoso di tutti", afferma Joe Goldberg/Will Bettelheim mentre fissa suo figlio pochi istanti dopo la sua nascita.

Love Quinn (Victoria Pedretti), anch'essa serial killer e madre del bambino di Joe/Will, e la sua nuova piccola famiglia tentano di sembrare una famiglia normale del nord della California, mentre il nuovo papà scopre interesse per una vicina di casa. La terapia di coppia potrebbe essere la soluzione? O forse liberarsi della distrazione sembra un primo passo logico?

Joe inizia a temere l'impulsività letale di Love, ma si impegna a essere un buon marito e un buon padre.

Il cast della terza stagione include nomi come Tati Gabrielle, Scott Speedman, Scott Michael Foster, Travis Van Winkle e Shalita Grant. In questo articolo, tutte le ultime aggiunte.

La terza stagione di You sarà rilasciata su Netflix il 15 ottobre.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più