You 3: Tutte le ultime aggiunte al Cast della Stagione inedita e i loro nuovi Personaggi

You 3: Tutte le ultime aggiunte al Cast della Stagione inedita e i loro nuovi Personaggi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza stagione di You ha aggiunto una dozzina di attori al suo cast: Saffron Burrows, Dylan Arnold e Tati Gabrielle sono stati scritturati per ruoli regolari, mentre Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Mehl, Christopher O'Shea, Christopher Sean, Bryan Safi, Mackenzie Astin, Ayelet Zurer e Jack Fisher appariranno come ricorrenti. Burrows ha già avuto un ruolo ricorrente nella stagione 2, ma passerà a regular nella stagione 3.

Il capitolo inedito sarà composto da 10 episodi e debutterà nel 2021. I co-creatori della serie Sera Gamble e Greg Berlanti torneranno come produttori esecutivi, con Gamble che tornerà anche come showrunner.

  • Saffron Burrows (Mozart in the Jungle, Agents of S.H.I.E.L.D.) ritorna nei panni della madre di Love, Dottie. Dopo la morte di suo figlio, Dottie è determinata a riversare il suo amore e la sua attenzione su Love e sul suo nuovo nipote.
  • Dylan Arnold (Halloween, Nashville) interpreta Theo, uno studente universitario con una relazione tesa e complicata con il suo patrigno. Theo è saggio e perspicace, ma vulnerabile e turbato, con una propensione a rimanere invischiato nei problemi dei suoi cari e ad annegare i suoi in droghe e comportamenti pericolosi.
  • Tati Gabrielle (Uncharted, Chilling Adventures of Sabrina) interpreta Marienne, una bibliotecaria intelligente e senza fronzoli. Marienne è un'acuta osservatrice degli abitanti del quartiere. Sotto il suo aspetto pratico, Marienne nasconde lotte personali che continuano a farla crollare mentre cerca di creare una vita migliore per se stessa e il suo bambino.
  • Michaela McManus (The Village, Aquarius) interpreta Natalie, la vicina di casa di Joe e oggetto del suo crescente fascino. Sposata con un uomo potente, Natalie è un successo in ambito professionale e sociale. Conduce una vita segreta. Sarà sicuramente qualcuno su cui Joe è disposto a lavorare sodo per saperne di più.
  • Shannon Chan-Kent (Another Life) interpreta Kiki, un membro devoto del gruppo di amici di Sherry. Kiki è una moglie, madre e life coach che passa la sua vita frequentando lezioni di fitness e godendosi lunghe sessioni di gossip al bar locale.
  • Ben Mehl (The Good Wife) interpreta Dante, un bibliotecario che mantiene la sua arguzia e la sua serenità, indipendentemente da ciò che la giornata porta. Un veterano la cui vista è stata danneggiata, Dante è un padre di famiglia devoto con un marito e due figli, che desidera espandere la sua famiglia e si diletta nell'aiutare i suoi amici con i loro figli.
  • Chris O'Shea (Madam Secretary) interpreta Andrew, un membro della ristretta cerchia di Sherry. Andrew, un papà casalingo sempre sintonizzato sugli ultimi pettegolezzi della città.
  • Christopher Sean (Days of Our Lives, Hawaii 5-0) interpreta Brandon, il marito di Kiki. È diventato ricco a metà degli anni '20 come investitore tecnologico, ora è un papà casalingo che si occupa dei figli.
  • Bryan Safi (9-1-1, Desperados) interpreta Jackson, il marito di Andrew. Hanno un matrimonio invidiabile. Nonostante la carica lavorativa prestigiosa di Jackson, è riuscito a rimanere umile.
  • Mackenzie Astin (Homeland, The Loudest Voice) interpreta Gil, un docente di geologia. È premuroso, amichevole e di buon cuore anche se un po' ingenuo.
  • Ayelet Zurer (Angeli e Demoni, Daredevil) interpreta la Dr.ssa Chandra, una terapista di coppia chic, brusca ma estremamente esperta che ha tutte le intenzioni di andare a fondo dei problemi dei suoi pazienti.
  • Jack Fisher (NCIS, Agents of S.H.I.E.L.D.) interpreta la versione giovane di Joe Goldberg. Visto nei flashback in orfanotrofio dove è vittima di bullismo, il piccolo Joe è sensibile e vulnerabile.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più