Yellowstone 4: un Personaggio Importante lascia la Serie TV

Yellowstone 4: un Personaggio Importante lascia la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La quarta stagione della serie TV western Yellowstone si è appena conclusa negli USA. 

Mentre l'ultimo episodio risolve alcune delle vicende di tutta la stagione, funge anche da trampolino di lancio per una nuova storia. Nel finale, un personaggio amato dai fan ha abbandonato il ranch dei Dutton, ma avrà uno spin-off tutto dedicato. Il protagonista sarà Jimmy (Jefferson White) che nel finale della quarta stagione arriva in Montana, svelando di essersi fidanzato con Emily (Kathryn Kelly). Jimmy decide quindi di tornare in Texas.

Lo show è tornato con la quarta stagione lo scorso novembre. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono: Jacki Weaver (Caroline), Piper Perabo (Summer) e Kathryn Kelly (Emily) che hanno ottenuto un ruolo ricorrente. Will Patton (Garrett) è stato inoltre promosso a presenza regolare negli episodi inediti. Tra i nuovi arrivi nel cast dello show c’è anche Finn Little, che ha la parte di Carter.

Dopo l’ottimo debutto del prequel 1883, il prossimo spin-off di Yellowstone sarà ambientato al ranch 6666 e dovrebbe intitolarsi semplicemente proprio 6666.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più