What We Do in the Shadows Rinnovata per ulteriori due Stagioni

What We Do in the Shadows Rinnovata per ulteriori due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha annunciato solo di recente la data della premiere della quarta stagione di What We Do in the Shadows, rilasciandone inoltre il primo teaser trailer. Ora, la rete ha confermato ai fan che lo spettacolo tornerà per una quinta e una sesta stagione.

"C'è ancora molta vita nei nostri vampiri preferiti di Staten Island, e FX non potrebbe essere più entusiasta di impegnarsi per due stagioni aggiuntive di questa serie fenomenale", ha affermato Nick Grad di FX. "What We Do in the Shadows eccelle a tutti i livelli, dal cast brillante e le sorprendenti guest star ai produttori, sceneggiatori, registi e troupe. Non vediamo l'ora che tutti si godano la quarta stagione, sapendo che le prossime due sono confermate".

Secondo la descrizione ufficiale della quarta stagione di What We Do in the Shadows, "Nello scioccante finale della terza stagione, Nandor, Guillermo e Nadja hanno lasciato Staten Island per prendere strade diverse mentre Laszlo è rimasto a casa a prendersi cura della creatura uscita dalla cavità toracica del defunto Colin Robinson, alias Baby Colin. In questa stagione, i vampiri tornano a Staten Island per trovare la loro villa sull'orlo del totale collasso strutturale e senza soldi per ripararla. Mentre la ricerca di amore di Nandor finalmente ottiene risultati, Nadja realizza finalmente il suo sogno di aprire la miglior discoteca di vampiri della Tri-State Area. Laszlo è alle prese con la questione 'natura contro educazione' mentre cerca di crescere Baby Colin per farlo diventare qualcosa di diverso da un vampiro. E anche Guillermo vive situazioni emotivamente forti, che hanno a che fare con l'amore per la sua famiglia e per gli altri. Con ambientazioni terrificanti come il segreto supermercato notturno ultraterreno, le Pine Barrens in New Jersey, l'altare di un matrimonio; con la presenza di esseri ancora più strani, guest star sorprendenti e ancora più scene di tip tap, la quarta stagione di What We Do in the Shadows continua a lasciare spazio al sangue e alla commedia. E questa volta con un tocco di rinnovo casalingo".

What We Do in the Shadows tornerà su FX il 12 luglio. Per quanto riguarda l'uscita in Italia, tornerà su Disney+ ma non se ne conosce ancora la data di arrivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più