What We Do in the Shadows 5: svelata la Data di Uscita della Stagione

What We Do in the Shadows 5: svelata la Data di Uscita della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'amato gruppo di vampiri sta per emergere dalle loro bare e tornare a illuminare lo schermo con le loro esilaranti avventure: FX ha annunciato che la quinta stagione di What We Do in the Shadows sarà rilasciata il 13 luglio.

Anche se l'annuncio non è accompagnato da anteprime del prossimo capitolo, la semplice notizia che questi bizzarri protagonisti torneranno tra due mesi è più che sufficiente per far sorridere i fan.

A condividere la notizia è stato l'account Twitter della serie TV, che ha pubblicato un post.

What We Do in the Shadows tornerà su FX il 13 luglio. Per quanto riguarda l'uscita in Italia, tornerà su Disney+ ma non se ne conosce ancora la data di arrivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più