What If...? 2 - svelata la Finestra di Rilascio della nuova Stagione

What If...? 2 - svelata la Finestra di Rilascio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre un'incredibile quantità di notizie sui prodotti Marvel inizia a inondare il Comic-Con di San Diego, ora sappiamo quando i fan possono aspettarsi di vedere il prossimo lotto di episodi di What If...?.

I Marvel Studios hanno annunciato che la seconda stagione arriverà sul catalogo di Disney+ all'inizio del 2023, un po' più tardi di quanto i fan si aspettassero inizialmente.

L'annuncio del debutto posticipato arriva solo pochi giorni dopo che i fan hanno appreso che anche Secret Invasion, guidato da Samuel L. Jackson, è stato posticipato da un'uscita prevista a fine 2022 a una nel 2023.

Nel frattempo, durante l'evento è stato annunciato che lo spettacolo tornerà con una terza stagione - che è già in fase di produzione.

Per tutte le ultime informazioni relative a What If...? visitate la scheda relativa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più