Westworld 4x01: l'Episodio mostra il Ritorno di James Marsden nel Ruolo di Teddy

Westworld 4x01: l'Episodio mostra il Ritorno di James Marsden nel Ruolo di Teddy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo contrattempi e numerose problematiche, finalmente l’attesa quarta stagione della serie sci-fi Westworld ha fatto il suo debutto in America durante la notte, mentre in Italia è già disponibile su NOW in lingua originale sottotitolata (per gli episodi doppiati si dovrà infatti attendere invece il 4 luglio).

La premiere si è rivelata senza dubbio interessante per due volti noti dello show, uno che si è mostrato al pubblico in vesti inedite e un altro che ha fatto il suo ritorno sugli schermi.

Dopo la tragica fine di Dolores avvenuta nell’epilogo della terza annata, Evan Rachel Wood è ora impegnata nel dare il volto a una scrittrice di nome Christina. La puntata, senza spoiler di alcun tipo, ha goduto anche della presenza di James Marsden, che, dopo l’assenza dal precedente arco narrativo, è riapparso nei panni di Teddy.

“A volte devi andare via per poi tornare” - aveva così dichiarato l’attore, rivelando il suo coinvolgimento nel nuovo ciclo di episodi - “Impariamo a parlare in modo criptico riguardo la serie. Sono ormai passati sette anni dal debutto e sì, è una cosa incredibile farne parte e vedere dove si spinge la storia. Dall'inizio, non sapevo dove sarei giunto, ma sono contento di vederlo ora”.

In attesa di poter assistere alla premiere in lingua nostrana, vi ricordiamo che la seconda puntata andrà in onda in America il 3 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più