Wednesday: Netflix rivela chi sarà la Protagonista della Serie TV Spin-off

Wednesday: Netflix rivela chi sarà la Protagonista della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Netflix ha comunicato una descrizione della prossima serie TV spin-off Wednesday, scrivendo: "La serie è un mistero intriso di esperienze paranormali che caratterizzano gli anni di Wednesday Addams come studentessa alla Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di padroneggiare la sua abilità psichica emergente vengono utilizzati per contrastare una mostruosa furia omicida che ha terrorizzato la città locale, e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga le sue nuove e controverse relazioni a Nevermore".

Il nuovo prodotto originale Netflix costituito da otto episodi sarà diretto dallo stravagante e incantevole Tim Burton, mentre Al Gough e Miles Millar (Smallville) fungeranno da showrunner e produttori esecutivi insieme a Burton.

Insieme alla sinossi, Netflix ha rivelato che la prima attrice, la quale vestirà di nero e avrà i capelli intrecciati (anche se da Tim Burton e la sua troupe ci si può aspettare di tutto) sarà Jenna Ortega.

Ortega è un'ex star di Disney Channel già nota per altre produzioni presenti sulla piattaforma Netflix: è stata una dei personaggi principali della seconda stagione di You e di Jane the Virgin, è comparsa nei film La Babysitter - Killer Queen e Yes Day. La futura protagonista ha anche doppiato uno dei personaggi principali della serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più