WandaVision: Pubblicate nuove Foto del Dietro le Quinte della Serie TV

WandaVision: Pubblicate nuove Foto del Dietro le Quinte della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV WandaVision, che ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ha fatto il suo debutto su Disney+ il 15 gennaio e terminerà il 5 marzo, con due settimane di anticipo rispetto alla premiere di The Falcon and the Winter Soldier.

Fin dal suo inizio, WandaVision rende omaggio alle sitcom del passato. La serie TV ha sperimentato ogni epoca, dagli anni '50 con i suoi capelli, il trucco, agli effetti speciali, passando per la cinematografia e andando avanti negli anni con le proprie caratteristiche. Ora, nuovi scatti dal dietro le quinte dello show, sono emersi.

Sebbene le immagini stesse non rivelino nuovi dettagli, ci sono interessanti curiosità del backstage della serie TV. Si possono vedere Karen Bartek (hairstyle) e Tricia Sawyer (makeup) impegnate, in particolare, nel dare vita al mondo delle sitcom. 

Un nuovo taglio di capelli o una nuova sfumatura di rossetto ha il potere di sollevare l'umore, ma Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) porta il restyling alle altezze dei supereroi. Dai successi in bianco e nero come I Love Lucy, Bewitched e The Dick Van Dyke Show alle recenti voci della cultura pop come The Office e Modern Family, il viaggio di Wanda esplora i preferiti nel mondo della televisione.

Karen Bartek, durante un'intervista, ha rivelato che l'intero cast principale indossava parrucche durante gli episodi, poiché si girava, in un solo giorno, lungo più epoche:
"Ogni attore principale aveva parrucche dagli anni '50 agli anni '80. Non potevamo davvero usare i capelli di nessuno perché abbiamo girato molte cose velocemente, infatti fare due epoche in un giorno, non funzionerebbe in termini di tempo".

Il team creativo aveva anche bisogno di una solida conoscenza di specifici momenti culturali e hanno attinto alle esperienze personali per ulteriori ricerche. Tricia Sawyer, responsabile del reparto trucco, ha dichiarato inoltre:
"Guardavo molti di questi spettacoli con mia madre dopo la scuola, quindi mi era come se li conoscessi; sono stati un conforto per me".

I primi otto episodi di WandaVision sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più