WandaVision: Paul Bettany afferma che il Quarto Episodio sarà Sbalorditivo

WandaVision: Paul Bettany afferma che il Quarto Episodio sarà Sbalorditivo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che una brezza di grandi cambiamenti stia per soffiare sulla serie TV WandaVision, la più recente produzione appartenente al Marvel Cinematic Universe.

La piattaforma streaming di Disney+ ha infatti pubblicato per ora solo i primi 3 episodi dei nove previsti, presentando al pubblico i due supereroi, Wanda e Visione, all’interno di uno strano mondo ispirato alle sit-com televisive, idilliaco solo in apparenza.

Una svolta è però dietro l’angolo e già dalla quarta puntata i toni potrebbero assumere sfumature diverse: infatti, rispondendo a un post su Twitter, Paul Bettany, interprete del protagonista, ha rivelato ai fan che la prossima settimana lo show li lascerà letteralmente a bocca aperta.

La sua affermazione conferma quanto detto precedentemente dalla sua partner di set, Elizabeth Olsen, che in una intervista aveva dichiarato:
”Penso che il motivo per cui hanno mostrato alla stampa solo i primi episodi è perché la quarta puntata mostra un bella variazione. È un cambio di prospettiva davvero divertente e credo che molte cose verranno comprese in quel momento”.

Sicuramente una notizia che avrà innalzato di molto l’hype di tutti fan, che a questo punto conteranno i giorni che li attendono al prossimo appuntamento con la serie, previsto per il 29 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più