WandaVision: la Serie TV spiega le Motivazioni dietro il cambio di Quicksilver

WandaVision: la Serie TV spiega le Motivazioni dietro il cambio di Quicksilver

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver scoperto che dietro la facciata di semplice vicina di casa di Agnes si nascondeva la potente strega Agatha Harkness, i fan di WandaVision hanno contato i giorni che li separavano dal successivo episodio, che è stato infine pubblicato lo scorso venerdì sulla piattaforma streaming di Disney+.

Una puntata decisamente importante ed emozionante, che da un lato ha ripercorso, tramite numerosi flashback, parte della storia della sua protagonista, mostrandone le ferite e i traumi che l’hanno infine portata a fuggire dalla realtà e a rifugiarsi all’interno di questo mondo idilliaco, e dall’altro ha offerto numerose risposte ad alcuni interrogativi.

Una domanda che gli spettatori si erano infatti posti era: perché il ruolo del personaggio di Pietro Maximoff/QuickSilver non è stato interpretato da Aaron Taylor-Johnson, come avvenuto in Avengers: Age of Ultron, ma bensì da Evan Peters (American Horror Story), che ne ha vestito i panni nei film sugli X-Men prodotti dalla Fox?

Durante l’episodio, Agatha (Kathryn Hahn)ha rivelato a Wanda (Elizabeth Olsen) di aver creato questo falso Pietro per essere i suoi occhi e orecchie ed è stata impossibilitata a usare la negromanzia sul corpo originale, in quanto sepolto in Sokovia e danneggiato dai colpi mortali ricevuti.

Con solo una puntata ancora da pubblicare, lo show si avvia ormai alla sua conclusione, ma i fan dei prodotti della Marvel non rimarranno a digiuno per molto tempo: infatti il prossimo 19 marzo è atteso il debutto della premiere di The Falcon and The Winter Soldier.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più