WandaVision: il Settimo Episodio svela finalmente il Villain della Serie TV

WandaVision: il Settimo Episodio svela finalmente il Villain della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

WandaVision continua a stupire i suoi numerosi fan e a pochi episodi dal finale di stagione scombina le carte in tavola e palesa un importante colpo di scena.

Nonostante infatti tutti gli indizi avessero portato a indicare Wanda (Elisabeth Olsen) come unica e sola responsabile della bizzarra situazione che sta vivendo l’intera cittadina di Westview, sembra proprio a tirare le fila sia una nuova e oscura forza.

In accordo con alcune teorie che erano già state formulate da alcuni spettatori, la settima puntata, pubblicata su Disney+ lo scorso venerdì, ha infatti svelato che dietro l’apparente facciata della cordiale vicina Agnes (Kathryn Hahn) si nasconde niente di meno che Agatha Harkness.

Per i lettori dei comics della Casa delle Idee il nome è sicuramente noto, in quanto corrisponde a quello di una potente strega, la cui storia fumettistica si è intrecciata a quella di Scarlet Witch, avendone ricoperto il ruolo di mentore nello sviluppo delle arti magiche.

A questo punto non resta che comprendere quali siano le sue reali intenzioni, come abbia intenzione di sfruttare la situazione e soprattutto in che modo sia legata alla versione alternativa di Pietro (Evan Peters, visto in Pose), che stando alla scena post-credit, sembra stia lavorando con lei.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più