WandaVision: un Easter Egg sembra confermare i Sospetti sull’Identità Segreta di Agnes

WandaVision: un Easter Egg sembra confermare i Sospetti sull’Identità Segreta di Agnes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I primi due episodi della serie TV WandaVision hanno fatto finalmente il loro debutto su Disney+ e gli spettatori attendono ora la prossima settimana per poter conoscere il proseguo della storia e soprattutto comprendere nuovi dettagli in merito al mistero che coinvolge i due protagonisti.

Wanda e Visione si trovano infatti in una specie di mondo fittizio ispirato alle vecchie sit-com, trascorrendo le loro giornate fra gli alti e bassi della vita coniugale e nelle attività organizzate nel quartiere, ma qualcosa o qualcuno sembra tirare le fila da dietro le quinte.

I fan naturalmente non si sono lasciati sfuggire l’occasione per iniziare a formulare le prime ipotesi in merito, e sembra che si stia già vociferando il nome di un grande villain dei fumetti Marvel, Mephisto, il diabolico Signore degli Inferi.

Un altro personaggio però sembra aver catalizzato su di sé un gran numero di attenzioni: stiamo parlando di Agnes, la vicina ficcanaso dei due supereroi, interpretata da Kathryn Hahn (I Know This Much is True).

Stando infatti alle teorie formulate, dietro la donna potrebbe celarsi la strega Agatha Harkness, che nella controparte cartacea è stata la mentore della stessa Scarlet Witch.

Gli indizi che hanno fatto scaturire tale supposizioni sono molteplici: non solo infatti Agnes sembrerebbe essere una crasi originata dal nome del personaggio fumettistico, ma un fan avrebbe fatto notare che proprio negli episodi rilasciati, la vicina avrebbe citato come giorno del suo anniversario con il marito, il 2 giugno, una data significativa nei processi alle streghe di Salem.

Come se non bastasse alcune vecchie foto del set risalenti alla fine del 2019, avrebbero immortalato la Hahn proprio con degli abiti da fattucchiera.

Chissà che le ipotesi non si rivelino veritiere, ma per averne la certezza non resta che attendere la visione dei nuovi episodi, che saranno pubblicati ogni venerdì.
Nel frattempo vi consigliamo di leggere la nostra recensione della premiere!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più