WandaVision: la Serie TV Marvel sarà ambientata dopo Avengers: Endgame

WandaVision: la Serie TV Marvel sarà ambientata dopo Avengers: Endgame

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tutti i fan sono incredibilmente entusiasti di vedere cosa c'è in serbo per il futuro del Marvel Cinematic Universe, specialmente dopo gli eventi davvero epici visti in Avengers: Endgame.

Ci sono già state molte speculazioni su quale sia la linea temporale dei film in arrivo e delle serie televisive Disney+, specialmente dati i molti punti temporali tra i vari film lasciati inesplorati.

Tra questi c'è WandaVision, che dovrebbe debuttare su Disney+ nei prossimi mesi. Da poco è trapelata la conferma inerente il periodo di ambientazione dello show, ovvero dopo gli eventi visti in Endgame. A tal proposito, lo showrunner Jac Schaeffer aveva affermato:
"Troviamo Wanda e Vision che vivono una felice esistenza suburbana, cercando di mantenere nascosti i loro poteri".

Dati gli indizi sul contesto che circondano WandaVision, questo dettaglio ha senso, dato che entrambi i personaggi titolari della serie, Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), erano tra coloro i quali sono morti negli eventi di Avengers: Infinity War, il che significa che la serie non sarebbe potuta essere ambientata nel corso dei cinque anni tra Infinity War ed Endgame.

WandaVision vedrà la Olsen e Bettany tornare ai loro ruoli di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Vision, in una serie ispirata ai tropi della sitcom. La serie sarà inoltre interpretata da Dennings nei panni di Darcy Lewis, Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness, Teyonah Parris che interpreta di Monica Rambeau e Randall Park nei panni di Jimmy Woo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più